GRANDI PRESTAZIONI ANCHE IN QUESTO FINE SETTIMANA!

IL GOLF CLUB CENTANNI NON DELUDE MAI! FINE SETTIMANA DI VITTORIE PER I NOSTRI GIOCATORI CHE IN DUE CAMPI, TUTTO MENO CHE SEMPLICI, SONO RIUSCITI A SBARAGLIARE LA CONCORRENZA!

Ma di chi stiamo parlando?

Colui che si aggiudica il primo netto di terza categoria al Montecatini Golf Club con finale internazionale in Spagna è il nostro Francesco “Boom Boom” Piani che con 35 punti si porta a casa il titolo.

Sempre al Montecatini Golf Club e con lo stesso punteggio di Francesco, abbiamo Ottavio Tolva, il nostro cecchino dalle corte distanze, oltretutto in testa nel torneo di casa, che si aggiudica il secondo posto in terza categoria. Peccato per le seconde nove, che hanno impedito ad Ottavio di ottenere la finale, ma porta sempre in alto nelle classifiche il nome del Centanni! Complimenti!

Non è finita qui!

No! Perchè più in pianura, nel Bellissimo campo delle Pavoniere, abbiamo Curry Willow, la donna tutto feeling, che con uno straordinario punteggio di 50 punti, abbassa il suo hcp fino ad arrivare a 31 colpi e si aggiudica il primo netto di quarta categoria! Tutto questo davanti al campione del mondo di calcio, Giancarlo Antognoni!

Complimenti a tutti e sopratutto:

COME ON CENTANNI!!