UNA NEW ENTRY PORTA CASA IL TITOLO!

Giornata incantevole al Golf Club Centanni!

Finalmente una giornata di piena estate, con un sole caldo, un lieve venticello ed un campo impeccabile per ospitare una gara.

Una gara che insegna molto quella alla bandiera, perchè si comprende quanto ogni singolo colpo sia indispensabile, alla fine del giro, per portare a casa un buon risultato.

Ma basta parlare, andiamo a conoscere chi dei concorrenti è riuscito a proseguire il gioco:

Gaia Parenti, Leonardo Pecori, Daniele Dell’Acqua, Martelli Giacomo, Sarti Dario, Ottavio Tolva e Matteo Mancini sono riusciti ad arrivare alla buca 9, completando il percorso.

Questi giocatori hanno dimostrato quindi continuità nel loro gioco, cosa che nel golf, è di vitale importanza. BRAVISSIMI!

Ma qualcuno è riuscito ad andare oltre la buca 9, una new entry appena sfornata, un ragazzo che con pazienza e dedizione è riuscito a farsi spazio tra le colline del nostro percorso, portando a casa ben 3 par e colpendo la palla come un giocatore esperto.

Ma di chi stiamo parlando?

Di Lorenzo Biagini, che con classe, concentrazione e tranquillità assoluta si è portato a casa la gara, finendo i propri colpi sotto il green della 10!

Grande Biagioooo!

 


 

 

Pubblicato in News | Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.