VIJAY ZING TRIONFA ANCORA!!

ORMAI NON SI FERMA PIU’!

Sia in Toscana che in trasferta ormai il nostro Vijay Zing aggiunge al suo palmarès vittorie su vittorie, aggiudicandosi in un campo tutto meno che semplice come il Frassanelle Golf Club, il I Netto di II categoria!

La dichiarazione del giocatore è stata: ho avuto un gioco regolare, qualche sbavatura sul drive che mi  è costata qualche punto, ma per il resto un gioco più che costante. Inoltre, sono contento che il mio acciacco al braccio stia migliorando, così da liberare la mente da pensieri aggiuntivi e dare il massimo nel gioco!

Mr. Zing inoltre avrà a che fare con un fine settimana molto caldo e non sto parlando del bel sole, che anche ieri ha accompagnato la sua gara, ma per la quantità di eventi a cui prenderà parte.

Come On Zing!!

Il Golf Club Centanni augura a tutti i soci un weekend ricco di gare e soddisfazioni!

Go Centanni!