EMANUEL SETTESOLDI VOLA SULL’ALPE DI SIUSI

Ancora  un ottimo risultato per Emanuel Settesoldi, che appena una settimana fa si era piazzato secondo al Cosmopolitan in un torneo Itinera. Il nostro giovane giocatore ha provato l’ebbrezza di giocare su un campo di montagna, il St.Vigil Seis Golf Club sull’Alpe di Siusi, ed è subito entrato in sintonia con lo spettacolare percorso. Emanuel ha concluso la tappa del torneo Weekly Cup by Luis Trenker con 42 punti stableford, miglior risultato della giornata a pari merito con Heinz Prossliner, giocatore di casa che ha però totalizzato uno score migliore nelle seconde nove buche e ha così conquistato il primo posto assoluto davanti a Emanuel. Grazie a questa bellissima prestazione (30 i punti totalizzati nella classifica del lordo) Emanuel Settesoldi ha notevolmente abbassato il suo handicap: da 12,7 a 11. Congratulazioni al nostro giovane socio che porta in alto il nome di Centanni anche fuori dalla Toscana.