ESTATE DI SUCCESSI A MONTELUPO E POGGIO DEI MEDICI

L’estate è iniziata sotto i migliori auspici per i giocatori del Golf Club Centanni. A Montelupo ben sei tesserati del nostro circolo hanno partecipato al torneo All Inclusive Golf Challenge e due di loro sono risultati fra i protagonisti. Gaia Parenti, con 34 punti stableford, è stata premiata come miglior lady, mentre Eridon Hoxha ha conquistato il primo posto netto in seconda categoria con 32 punti. A Poggio dei Medici, nell’Una Golf Cup, grande impresa di Lorenzo Ciuffi: con 39 punti stableford il nostro socio è risultato il miglior senior e ha abbassato il suo handicap da 18,5 a 17,5.
Complimenti a tutti e auguri per un’estate ricca di divertimento e di successi sui campi da golf.
Nella foto: i premiati a Montelupo. A destra, Gaia Parenti ed Eridon Hoxha