GAIA E WILLOW REGINE DI VALDICHIANA

Le hanno ribattezate le regine di Valdichiana: determinate e impegnate a migliorare il loro gioco ma sempre sorridenti. Willow Gene Curry e Gaia Parenti hanno aggiunto un altro bel risultato a un’annata agonistica assai positiva. Nella gara del circuito Orange Jacket by Cristian Events, disputata domenica 16 luglio sul campo del Golf Club Valdichiana, le nostre due socie sono riuscite a entrare nel tabellone dei premiati. Willow si è piazzata al secondo posto in terza categoria con 38 punti stableford, Gaia ha chiuso al quarto posto con 37 punti ma è risultata la migliore fra le lady e ha ottenuto la qualificazione alla semifinale italiana, in programma il prossimo 30 settembre al Golf Club San Valentino (Castellarano, provincia di Reggio Emilia). Grazie a questa ottima prova, entrambe hanno abbassato il loro handicap: Willow Gene Curry è passata da 25,2 a 24,4, Gaia Parenti è scesa da 31 a 30,5.  Alla gara ha partecipato anche Attilio Scotti, che ha chiuso con il buon punteggio di 32.

A sinistra. Willow Gene Curry e, sotto, Gaia Parenti