EMANUEL CONQUISTA ANCHE LA BAGNAIA

Inarrestabile. E’ l’unico aggettivo per definire Emanuel Settesoldi, che ha conquistato l’accesso alla finalissima del circuito Qn Golf Challenge, in programma a ottobre alla Bagnaia, il club di proprietà dell’editore dei giornali Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno. Proprio sul campo della Bagnaia, dove non aveva mai giocato, il nostro giovane socio ha dominato la seconda categoria vincendo con il punteggio di 42 e abbassando ancora il suo handicap, ora abbassato a 9,1. Emanuel ha chiuso la gara in 78 colpi (+7)  e con 29 punti si è piazzato addirittura al secondo posto nella classifica del lordo assoluto.