SALUTI A TUTTI DA CESARE

Ciao Nicola e tutti i golfisti di Centanni,

quest’anno non sono più socio del Golf Centanni e con questo messaggio vorrei salutare tutte le persone che nel corso di questi 4 anni mi hanno insegnato uno sport bellissimo che spero di continuare a giocare ancora per molto.

Prima di tutto te, Nicola, con me sempre gentile e corretto, Gianni Iapichino, mitico mio primo maestro, e poi tutte le persone con le quali ho imparato a giocare, ho capito le regole e lo “spirit of the game”. Di sicuro ne tralascio qualcuna ma mi fa piacere salutare Heridon, Haziz e Albano, Simone Nozzoli (bellissima persona davvero) ed Emanuel (che ha un grande futuro e con il quale ho giocato il suo primo torneo), Giordano, Gaia, Simonetta, Andrea, Dante, Ottavio, Dario, Sergio, Paolo Grandinetti e Matteo, Maurizio Conti e Attilio.

Di sicuro con molti di voi ci incontreremo sui green un po’ ovunque e mi farà sempre piacere salutarli. Sono stato benissimo a Centanni, mi mancherà l’aria di famiglia che si respira e la tranquillità di praticare nel silenzio e la pace di un posto molto bello. A chiunque mi chiede di iniziare a giocare a golf consiglierò il Golf Centanni che è perfetto per muovere i primi passi sul fairway.

Credo che ritornerò a fare qualche torneo e a praticare e quindi non smetterò di frequentare Centanni e di leggere sul sito i tuoi commenti entusiasti ai risultati dei tornei vinti da qualcuno di voi.

Grazie ancora e buon gioco a tutti

Cesare

Pubblicato in News | Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.