MARRACCHI VINCE LA TAPPA GOLFIMPRESA TROFEO FRESCOBALDI A BELLOSGUARDO

Gianni Marracchi ha subito ottenuto un posto per la finale nazionale di Golfimpresa Trofeo Frescobaldi, il prossimo ottobre al Gardagolf (il club che ospiterà l’Open d’Italia a inizio giugno). In attesa di partecipare domenica 8 aprile alla finale della Louisiana Golfimpresa Cup a Punta Ala, in coppia con Aurora Ercoli, il nostro amico e socio ha dominato al Golf Club Bellosguardo in seconda categoria e ha conquistato la vittoria grazie a un punteggio di prim’ordine: 41. Ottima la prova anche di Lorenzo Biagini, che con 34 punti si è piazzato secondo nella classifica di terza categoria. Alla spedizione di Vinci hanno partecipato anche Francesco Piani, Gaia Parenti e Simonetta Marchionni, che hanno contribuito a tenere alto il nome del Golf Club Centanni.

Gianni Marracchi premiato dal presidente di Bellosguardo Alberto Sciatti (a sinistra) e dal segretario Filippo Cirri

Lorenzo Biagini, al centro, secondo classificato in terza categoria

Pubblicato in News | Lascia un commento