CIUFFI VINCE A POPPI E SI QUALIFICA PER LA FINALE AL GARDAGOLF

Lorenzo Ciuffi, vincitore in seconda categoria a Poppi

Un altro giocatore del Golf Club Centanni si è qualificato per la finale del Trofeo Frescobaldi Golfimpresa, in programma domenica 14 ottobre al Gardagolf (sede dell’ultimo Open d’Italia) dopo sei mesi di tornei in tutta Italia. Nell’ultima gara in calendario, sul difficile campo del Casentino Golf Club Arezzo a Poppi, Lorenzo Ciuffi ha ottenuto un punteggio inarrivabile per tutti i suoi rivali in seconda categoria (41) e ha ingrandito il gruppo di giocatori finalisti del nostro circolo: prima di Ciuffi, si erano già qualificati Gianni Marracchi, Andrea Zingoni, Giacomo Martelli, Aurora Ercoli, Gaia Parenti e Simone Nozzoli. A tutti loro i nostri complimenti e un caloroso in bocca al lupo per il prestigioso appuntamento del 14 ottobre.