LA SQUADRA DI CENTANNI ALLA PRO-AM JUNIORES MONTELATICI ALL’UGOLINO

Dopo alcuni anni di assenza, una squadra composta esclusivamente da giovani tesserati per il Golf Club Centanni ha partecipato all’ottava edizione della Pro-Am juniores Sergio e Stella Montelatici, disputata all’Ugolino con ben 32 professionisti e maestri in campo a guidare team composti da giocatori under 18 e almeno un under 12. La squadra di Centanni, allestita con passione dal nostro professionista Vicente Maddii, è stata una fra le più giovani, con ben due under 12: Emma Vinerbi e Matilde Martelli, al loro debutto su un campo da 18 buche. Con loro il “veterano” Andrea Nozzoli, che ha condiviso con loro l’emozione di partecipare a un evento con altri 100 giovani giocatori.

Nonostante l’ansia e la preoccupazione della vigilia, le nostre ragazze hanno dimostrato grande spirito di adattamento su un percorso difficile come quello dell’Ugolino e la squadra di Centanni è tornata a occupare un posto nella più importante manifestazione giovanile della Toscana. Complimenti a Emma, Matilde e Andrea e un caloroso ringraziamento a Vicente Maddii, che ha consentito ai nostri giovani di vivere una giornata di grande golf.

Da sinistra: Andrea Nozzoli, Matilde Martelli, Emma Vinerbi e il maestro Vicente Maddii