ZINGONI CAMPIONE ITALIANO CONSULENTI FINANZIARI GOLFISTI

E’ stato uno dei mancati protagonisti del campionato sociale Trofeo Old Angler, ma la sua assenza è stata più che giustificata. Andrea Zingoni non ha potuto partecipare all’appuntamento clou del calendario agonistico di Centanni perché era impegnato all’Adriatic Golf Club Cervia nella finale del campionato italiano consulenti finanziari golfisti. Il bilancio della due giorni romagnola è stato più che positivo per il nostro socio e amico: Andrea Zingoni (Azimut) è infatti il nuovo campione italiano di seconda categoria dei consulenti finanziari golfisti. In testa alla classifica già prima della finale di Cervia, Zingoni ha resistito agli attacchi dei suoi avversari e ha conquistato con merito il prestigioso titolo.