NOZZOLI-SETTESOLDI, LOUISIANA RECORD A CASTELFALFI

Andrea Nozzoli ed Emanuel Settesoldi hanno vinto la Winter Louisiana Alcenero by Cristian Events a Castelfalfi con un punteggio straordinario: 66 colpi totali (-6), 42 punti lordi e ben 53 netti. Quando ormai la forte e collaudata coppia Chiti-Brotini era pronta a conquistare l’ennesimo successo con un ottimo -3 su un campo difficile e reso ancora più insidioso dalla pioggia, ecco arrivare in club house i due “diciottenni terribili”, accompagnati dai racconti dei loro colpi impossibili da parte della coppia compagna di gioco. Dopo la vittoria nella finale nazionale di Golfimpresa a Punta Ala, Andrea ed Emanuel sono andati ancora a segno e si sono qualificati per la finale nazionale del circuito Winter Louisiana, in programma il prossimo 11 aprile al Golf Club San Valentino (Castellarano, provincia di Reggio Emilia).

Emanuel Settesoldi e Andrea Nozzoli premiati da Manola Alberti, direttrice del Golf Club Castelfalfi