FRANCO BANCHI, COLPO GROSSO ALL’UGOLINO

Grande successo di Franco Banchi nella prima prova del circuito Ugolino Enterprise Golf 2019, la gara Palestra Olympia Grassina. Il nostro socio e amico ha infatti  conquistato il primo posto in terza categoria grazie al par alla buca 18 che gli ha consentito di chiudere con 36 punti. La vittoria di Banchi è stata la ciliegina sulla torta di una giornata che ha visto la presenza di ben dieci giocatori di Centanni sul difficile e prestigioso percorso dell’Ugolino. Oltre all’impresa di Franco, vanno segnalati il secondo posto di Gaia Parenti nella classifica femminile di seconda categoria e il sesto posto di Francesco Piani in terza categoria.

I golfisti di Centanni si sono fatti onore anche al Parco di Firenze, nella Gara dei baccelli e pecorino. Marco Vinerbi si è classificato secondo in terza categoria con 37 punti e anche Leonardo Pecori si è ben comportato chiudendo al quarto posto con 34 punti.

Chiudiamo, infine, con un saluto di bentornato a Marco Minucci, che dopo alcuni mesi di inattività è tornato alle gare sabato scorso alle Pavoniere.

Franco Banchi (a destra) premiato da Stefano Becherucci, titolare della Palestra Olympia

Pubblicato in News | Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.