TROFEO AZIMUT, LA PRIMA VOLTA DI MARCO VINERBI

Più di 130 golfisti hanno partecipato al Trofeo Azimut by Andrea Zingoni a Poggio dei Medici. E fra questi un gruppo di circa 15 giocatori di Centanni, che hanno ottenuto risultati di grande rilievo. A cominciare da Marco Vinerbi, che alla sua prima gara su un campo a 18 buche ha vinto il netto di terza categoria con 41 punti. Nonostante le difficoltà del campo, Marco si è subito adattato e ha dimostrato grande regolarità: grazie a questo bel successo, ha anche abbassato il suo handicap a 33 colpi. Il dominio di Centanni in terza categoria è proseguito con il secondo posto di Dario Sarti, che ha registrato un ottimo score di 40 punti (nuovo handicap 16,7).

Un altro socio di Centanni, anche se tesserato per Castelfalfi, si è messo in evidenza nel Trofeo Azimut. Emanuel Settesoldi, alla sua prima gara del 2019, ha giocato alla grande su un campo che esalta le sue caratteristiche e ha chiuso con 76 colpi (+3 sul par del campo) vincendo con ben 42 punti il netto di prima categoria. E, come se non bastasse, anche Aurora Ercoli ha vinto un premio speciale: il nearest to the pin.

La splendida giornata di golf organizzata da Azimut by Andrea Zingoni e dal Rotaract Club Distretto 2071 Toscana ha visto anche una gara di putting green a scopo benefico e si è conclusa con un ricchissimo buffet, come è nella tradizione degli eventi organizzati dal nostro amico e socio Andrea Zingoni.

Marco Vinerbi premiato da Andrea Zingoni
Dario Sarti