CLASSIFICA TROFEO DEL PIZZAIOLO

Venerdì si è giocato il primo evento serale che ci accompagnerà per tutta la stagione estiva a cadenza regolare appunto tutti i venerdì concludendosi nella nostra piscina dove organizziamo degustazione gastronomiche interessanti. Abbiamo aperto con la grigliata e venerdì scorso come intitola la gara è stata la volta della pizza. Per la prossima ci spostiamo nella tradizione romagnola con la piada farcita con ingredienti che sceglierete voi stessi al momento della farcitura…

Alla tradizione romagnola si affiancherà una prova tecnica diversa passeremno dagli approcci al drive contest e bersagli: con l’apporto del nostro maestro Vicente e la sua stupenda attrezzatura posizioneremo sotto le tettoie uno schermo gigante e con l’aiuto del radaar verrà tracciato un percorso con bersagli e massima distanza. NON MANCATE!!!!!!

AL TROFEO DEL PIZZAIOLO ANDAVANO A PREMIO IL PRIMO ASSO9LUTO , E MIGLIOR SENIOR LADY E JUNIOR. Nessuno è riuscito a chiudere con un colpo solo l’uscita dal bunker o l’approccio con ostacolo sul pitching green i questo a rafforzare la teoria di quanto sia importante allenarsi su questi colpi per poi fare la differenza in uno score di gara sul percorso. I vincitori comunque sono stati chi ha almeno totalizzato un berdie sulla prova del putting green:

trofeo del pizzaiolo

  1. Marco Vinerbi            21  1° assoluto
  2. Emanuel Settesoldi   21
  3. Emma Vinerbi             18 1° lady
  4. Francesco Ierimonti   16
  5. Attilio Scotti                 15  1° Senior
  6. Matilde Martelli           15  1° Junior
  7. Alberto Pardini              13
  8. Paolo Settesoldi               8
  9. Camilla Pardini                2
  10. Loredana Barneschi      NR

11         Massimo Maddii            NR


Pubblicato in News, Risultati | Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.