PER IL TROFEO DELLA PIADA ROMAGNOLA E’ RECORD NEL DRIVE CONTEST

Con 254,5 metri di volo con palla range Emanuel Settesoldi si aggiudica il premio del colpo più lungo nel Trofeo della Piada Romagnola, Lo segue con 229,6 metri Andrea Nozzoli . Sorpendente per l’età e il gentil sesso Emma Vinerbi con i suoi 185,00 metri di volo a soli 14 anni vince il Driv Contest Lady superando anche molte misure di partecipanti uomini; COMPLIMENTI!!!!

Ma la lunghezza non era l’unica prova in palio per il trofeo , naturalmente c’erano da superare le prove a mt 50 75 e 100, dove ogni partecipante aveva 5 tentativi per inserire più palle possibile nella circonferenza dei target prefissati.

Come tutti sappiamo nel gioco del golf la potenza è solo una compagine, mentre la precisione di avvicinamento alla buca è quello che fa veramente la  differenza in uno score gara. Al targhet dei 50 metri, i giovani sono stati i più bravi, ma seguendo il fair play del nostro sport, dove nessun premiato può vincere più classifiche nella stessa giornata di gara, così  il premio se lo aggiudica MARCO MINUCCI totalizzado15 punti sul target. Nella seconda distanza 75 m. GIANNI MARRACCHI non ha dato chance agli avversari totalizzando 21 punti sul target UN CECCHINO!!!!! Su l’ultima prova 100 metri si aggiudica il premio ANDREA NOZZOLI con 20 punti sul target , quasi perfetto.

Venerdi’ prossimo, si ripete la serata del pizzaiolo , la prova invece sarà su 4 buche di par tre contest , l’obbiettivo sarà quello di chiudere ogni buca sul proprio par e per i più bravi addirittura tentando il berdie. Misure impegnative sia per le Lady che per i Gentleman, mi raccomando la prenotazione del tee time , le partenza saranno solo 4  17:30, 18:15, 19:00 e 19:45

Pubblicato in News, Risultati | Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.