TUTTO PRONTO PER OLD ANGLER FLORENCE MASTER

Sabato prossimo nel nostro cirolo si giocheranno gli Open P&P: gara medal sulla distanza di 36 buche con limitazione a 3 bastoni di cui il  putt obbligatorio.

Il nostro percorso disegnato appositamente per questa disciplina del golf: il gioco corto, ha già ospitato questa manifestazioni dal 2006 con la partecipazione di molti giocatori provenienti da varie regioni italiane e anche nazionalità diverse.

Anche per quest’anno i partecipanti si contenderanno il prestigioso OLD ANGLER FLORENCE MASTER.  Presenti molti tra i giocatori più forti del panorama italiano: Antonio Trasforini, unico giocatore italiano che ha vinto in terra straniera e più precisamente in Francia, Hazis Allkja detentore del trofeo 2012 e proiettato a partecipare a di Rio djaneiro per la sua nazione  alle prossime Olimpiadi dove tornerà la disciplina del golf dopo tantissimi anni di assenza. Fusco Angelo e Andrea, vecchia e nuova conoscenza del P&P che arrivando da Roma sono pronti a vender cara la pelle per riportare nella capitale il trofeo oramai  assente da qulache tempo. Savino Presciutti: ricordiamo ancora la sua prestazione agl’Open del 2006 dove era presente un allor giovane ma già promessa del golf Lorenzo Gagli. Entusiasmante ful l’ultimo giro di Savino che recuperò ben 7 colpi agl’avversari classificandosi alle spalle del vincitore. Alberto Viotto l’inossidabile, il più regolare e sempre presente a queste competizioni, classificandosi sempre tra i primi 5 ed in gran forma pronto a togliersi grosse soddisfazioni. Rastrelli Vanni campione italiano nel 2010 P&P, anche se assente da queste competizioni da più di un anno resta sempre un valido candidato alla vittoria .  Molti  i volti nuovi iscritti a questa competizione, pronti a scrivere il loro nome nel libro dei più forti giocatori dell’approccio.

Perciò per chi vuole cimentarsi o per chi invece preferisce vedere il gota del gioco corto italiano, l’appuntamento è a sabato 12, al mattino presto con le prime partenze della gara……..

Pubblicato in News | Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.