CAMPIONATO INDIVIDUALE REGIONALE ASSOLUTO

QUESTO SABATO E DOMENICA SI GIOCANO I REGIONALI ASSOLUTI ALL’UGOLINO

36 BUCHE MEDAL SCRATH

 

QUESTO FINE SETTIMANA SI GIOCHERANNO GLI ASSOLUTI REGIONALE AL GOLF CLUB DELL’UGOLINO: gara che corona l’attività agonistica federale toscana e che doveva svolgersi i un primo momento al golf di Puntala,ma in occasione del Memorial  Stefano Esente, il Comitato ha deciso, giustamente ,di far accogliere questo importante evento, allo storico Circolo fiorentino; casa appunto del nostro carismatico golfista che ci ha lasciati qualche mese fa.

La gara riservata a giocatori in possesso di un exact HCP massimo di 18,4 vedrà la partecipazione  al tee di partenza 4 nostri giocatori:

  • GIORDANO GUBERNARI
  • VANNI RASTRELLI
  • SIMONE NOZZOLI
  • FILIPPO MISUL

 

Che dire non capitava da tempo che il nostri circolo si presentasse con 4 giocatori a questo importante evento

Per  Simone e Filippo, che quest’anno hanno raggiunto obbiettivi sportivi eccezionali: il primo  anelando un successo importantissimo, diventando campione regionale di terza categoria qualche mese fa, e continuando ad abbassare il suo HCP fino ad assicurarsi la partecipazione alla gara di oggi il secondo per aver raggiunto l’iscrizionea pochi giorni dalla gara; per tutte e due comunque giocare ai campionati assoluti è già un grossissimo successo a da parte nostra va un grosso plauso a questi nostri soci che hanno iniziato solamente 3 anni fa a prendere un primo ferro in mano!!!!

Discorso a parte , invece per  le nostre 2 punte di diamante: Giordano e Vanni. Il primo rientra ai campionati dopo un lungo stop; la sorte, fino a poco tempo fa, non ha aiutato molto il nostro carissimo Giordano a cui  oggi auguriamo di riprendere il cammino intrapreso qualche anno fa che lo proclamava uno dei giocatori U16 più interessanti d’ Italia. Su Vanni i complimenti si sprecano: bravo, intelligente, preparato, educato e sempre disponibile, dallo swing micidiale; Vanni ha nel  suo DNA lo SPORT, tutto quello che fa gli riesce con una semplicità disarmante. Quindi a loro e mi ripeto, le nostre 2 punte di diamante,  va il mio più grosso in bocca al lupo e che la gara gli renda tutto  quello che si meritano.

Nicola

Pubblicato in News | Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.