DOMINIO CENTANNI NON SI FERMA!

DURANTE LA PREMIAZIONE DELLA GARA DI CIRCOLO AL GOLF CLUB CENTANNI, IL PRESIDENTE DEL CIRCOLO FECE QUESTA DICHIARAZIONE:

“SIAMO ORGOGLIOSI, DEI RISULTATI CHE I NOSTRI GIOCATORI OTTENGONO QUANDO VANNO A FARE LE GARE FUORI, PERCHÉ’ VINCONO SEMPRE!”

Dopo queste parole, alcuni giocatori sono tornati a praticare per scacciare la piccola gufata del nostro Presidente e devo dire che uno tra questi ci è riuscito alla grande!

Beh! Ormai questo signore non ha più bisogno di essere conosciuto, molti ormai lo chiamano solo con il suo nome d’arte, altri per le qualità del suo gioco.

Non ti viene in mente nessuno?

Stiamo parlando di Mister Precisione, l’uomo delle corte distanze e puttatore mitraglietta nonché, vincitore del First Nearest To the Pin Tournament:

Ottavio Tolva

In un campo per niente semplice come Bellosguardo, il più lungo 9 buche d’Italia, il nostro giocatore di casa porta a casa un bellissimo punteggio di 39 punti, ottenendo il secondo posto di terza categoria!

Un bellissimo aneddoto è stato che il giorno prima, mentre praticava, Ottavio espose, davanti ad alcuni soci, un suo pensiero:

“Ragazzi, io quest’anno nel breve termine mi sono posto un obiettivo: abbassare quanto basta per poter accedere alla seconda categoria. Ma si dai, perchè non ne posso più! Cioè, sento che sto giocando bene quindi ce la posso fare!”

Con questo risultato l’obiettivo è sempre più vicino e sopratutto mi sa che il nostro grande Ottavio è pure indovino!

Grandissimo!!

 



Pubblicato in News | Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.