SABATO DI SCINTILLE AL PARCO DI FIRENZE!!

Inizio di weekend da urlo per i nostri giocatori di casa!!

Ieri, sabato 19 giugno, 4 soci in pieno ritmo agonistico si sono recati al Golf Club Parco di Firenze, nostro campo gemellato, ormai da diversi anni, per prendere parte al II Trofeo Fisitron, portando a casa diversi premi.

Conosciamo da vicino i vincitori:

In ordine da sinistra: Andrea Nozzoli, Dario Sarti, Matteo Mancini e Simone Nozzoli

Sarti Dario:

Il nostro giocatore di casa con vasta esperienza anche all’estero, in particolare nei difficili links scozzesi, è riuscito a conquistare la II categoria con un incredibile punteggio di 41 punti stb!

I compagni di gioco e gli spettatori hanno tutti dichiarato che ciò che ha contraddistinto il gioco di Dario da quello degli altri concorrenti è stato la regolarità e sopratutto la concentrazione in ogni colpo come fosse l’ultimo!

Quindi, Grande Darioo!

Mancini Matteo:

Altro vincitore, altro regalo! Matteo, nostro socio ormai da anni, ha dominato la III categoria con un punteggio incredibile di 40 punti stb.

Il nostro Travell Man, dopo mesi di studio della tecnica e confronto con alcuni maestri, è riuscito a trovare il suo swing e la voglia di confrontarsi, sbloccando così il suo hcp e cercando sempre di più di migliorarsi!

Si può ancora di più notare la bravura di Matteo dalle corte distanze, perchè, oltre ad aver vinto nella sua categoria si è portato a casa il Nearest To The Pin, quindi, vincitore alla secondaaa!

Il Golf Club Centanni è sempre contento di vedere i suoi giocatori dominare nelle gare ed è per questo che invia a tutti i nostri tesserati in giro per la toscana un forte:

Come On Centanniiiii!


Pubblicato in News | Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.