CHE POSTO STUPENDO IL GOLF DELLA MONTECCHIA

E’ veramente il paradiso del golf italiano la MONTECCHIA, un infinito grazie al patron Paolo Casati che ci ha permesso di organizzare il meeting GOLF IMPRESA di fine anno.

Sono rientrato adesso ma non smetto di  pensare a come sono stati unici questi due giorni trascorsi alla MONTECCHIA, in provincia di Padova a soli 2 ore e mezzo di auto da Firenze; quasi tutta autostrada. Quest’anno il meeting ha avuto un sapore speciale, perché’ erano presenti veramente tanti presidenti in rappresentanza di molti circoli tra i più grossi e famosi d’Italia, ma anche i più piccoli come la nostra realtà , fulcro per l’incremento dei giocatori. C’erano anche molti club non associati o non ancora e questo fa capire quanto sia importante una strategia di gruppo per raggiungere un comune obbiettivo; e ne sono uscite idee interessantissime.

 

Che dire del Club, dove tra l’altra verrà ospitata la finale della Louisiana Golf Impresa il prossimo 26 marzo: Club House imponente con all’interno 2 ristoranti stellati Michelen a deliziare i palati più sopraffini e per tutte le esigenze: dal ristorante di classe al servizio bar ristoro con  panini espressi superlativi, 3 percorsi di 9 buche, uno più bello dell’altro, difficili ma non impossibili , lunghi molto lunghi ma non faticosi. Manutenzione estremamente curata dal GreenKeeper De Luca che è l’insegnante per la  scuola federale di Sutri. Tutte le novità tecnologiche sono presenti in questo posto che fa Maestro  a tutta Italia per cortesia , servizi e qualità che vanno in pandan con la squisita persona del presidente del club proprietario di altri 2 importanti impianti di golf:  Frassanelle e Terme di Gazzigliano. Che aggiungere di più, se non consigliare a tutti i nostri soci di provare questo bellissimo impianto.

Nicola Bianchi

 

Arturo Filippini, Giuliano Bagnoli, Francesco Ciribì ed io davanti all'imponente Club House dopo aver giocato 9 buche del percorso rosso

Pubblicato in News | Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.