GRUPPI DI ALLENAMENTO

Il nostro club, per offrire servizi sempre più interessanti ai propri associati, organizzerà dal prossimo fine settimana gruppi di allenamento divisi per fasce di hcp.

COSA:

I gruppi di allenamento serviranno per allenare sempre più specificatamente ogni giocatore e raggiungere obbiettivi agonistici precisi oltre ad incrementare l’attività sociale del circolo. Quindi per facilitare e incontrare un po’ l’esigenza di tutti, questi allenamenti verranno programmati in orario di pranzo  durante la settimana e  il sabato mattina e pomeriggio anche a scapito  delle gare del circolo che lasceranno un po’ più di spazio a questa attività e si concentreranno invece su eventi agonistici di rilievo,tipo il nostro campionato sociale.

COME:

L’allenamento svolto da un minimo di 3 partecipanti ad un massimo di 6 dura 1 ora e mezzo e si avvale di apparecchiatura tecnica tipo riprese video , slow-motion o telemetri etc. Per l’occasione verranno disegnate buche di percorso lungo dove preparare la parte tattica quindi si svolgeranno prevalentemente in campo con un  riscaldamento iniziale  al campo-pratica. Lo scopo IN GRUPPO  è quello di condividere anche l’ esperienza propria DI GIOCO IN GARA  con altri soci ,  riportando più dati possibili che verranno  poi inseriti  in un apposito programma studiato e preparato  dal nostro socio Giordano creando così per ogni giocatore una scheda personale di allenamento.

QUANDO:

i GRUPPI SI DIVIDERANNO IN 4 FASCE:

• GRUPPO A : FINO A 19 DI EXACT HCP: gg. di allenamnto , martedì dalle 12 alle 15 e il sabato dalle 15 alle 17
  • GRUPPO B:   FINO A 29 DI EXACT HCP: gg. di allenamento, mercoledì dalle 12 alle 15 e il sabato dalle 15 alle 17
  • GRUPPO C: FINO A  EXACT HCP 36 E NC gg. di allenamento sabato dalle 9 alle 11
  • GRUPPO LADY: gg. di allenamento martedì dalle 12 alle 15

molto importante

i gruppi di allenamento, fatta eccezione per il gruppo Lady aperto solo alle signore , non sono statici; sono mirati alla tipologia di HCP di gioco, quindi qualsiasi giocatore può scegliere dove partecipare ogni volta. La segreteria, in caso di  esubero di partecipanti, privilegerà l’hcp di fascia consigliata.

Gli allenamenti si attivano solamente con un minimo di 3 partecipanti ed un massimo di 6 della durata di un’ora e mezzo ma è possibile accedere all’allenamento durante lo svolgimento ed interromperlo prima per questo abbiamo inserito una fascia oraria più ampia durante i giorni feriali.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è sempre  disponibile la segreteria  negli orari di apertura o inviateci una mail in qualsiasi momento