RISULTATI GARA DEL FINE SETTIMANA

In attesa di proclamare il più forte giocatore del club 20015, con il Trofeo OLD ANGLER FLORENCE MASTER che si giocherà sabato prossimo sui nostri green per il 15° campionato sociale della storia del nostro club, molti i nostri giocatori impegnati per questo fine settimana nei circuiti toscani. Al momento, evidenziamo  l’ottima posizione in classifica al primo giro della coppia Gubernari-Gagli al GIGLIO D’ORO: tradizionale  4 palle, gara che si gioca al Golf dell’Ugolino.

Chiudendo le prime 18 con un par tondo tondo sono pronti a dar battaglia per risalire posizioni in classifica ed assicurarsi un premio per la classifica finale; in bocca al lupo….