RIPARTE CON I BOTTI LA STAGIONE AL CENTANNI!

Dopo la pausa estiva e sano allenamento per i nostri giocatori di casa ecco che arrivano risultati direi molto importanti! Di chi stiamo parlando?

In ordine temporale, abbiamo un incredibile Boom Boom Francesco Piani che in Spagna all’Atalaya Golf Club si è classificato 3° netto in 3° categoria! La notizia è arrivata con qualche giorno di ritardo, perchè abbiamo aspettato la dichiarazione del giocatore il quale ha detto:

” Ho giocato molto bene il primo giorno, il mio gioco ha funzionato e il campo mi è piaciuto molto, tenuto benissimo e sopratutto largo! Il secondo giorno nonostante il forte vento sono riuscito a mantenere il mio gioco solido e terminare il round con un 35 punti!”

Non passa inosservata sempre All’Atalaya Golf Club, la partecipazione di Alice Baggiani, la quale ha affrontato per la sua prima volta un campo lungo. Ricordiamo che prima di questa avventura non aveva mai preso parte ad una gara! Complimenti davvero!

Più vicino a casa, invece, è il risultatone di Mister Precision Ottavio Tolva, il quale ha conquistato il 2° Lordo al Campionato regionale di 3° Categoria al Golf Club Tirrenia. Il giocatore ha rilasciato una breve intervista al nostro staff:

” Ringrazio tutti per il sostegno, ho giocato bene, peccato per le tre x ! Il campo è bellissimo e non troppo faticoso, penso che ritornerò presto!”

Notizie di poche ore fa invece è il risultato di Miss Feeling Willow Curry che nel bellissimo panorama di Valdichiana porta a casa il premio di 1° Lady! Nella categoria maschile invece, suo marito Alessandro Paci vince il 1° Netto. Sempre a Valdichiana, The Centanni’s Queen Parenti Gaia, vince il primo netto di 3° categoria con 34 punti! Gaia ha ringraziato i sostenitori che hanno seguito la sua vittoria!

Colgo l’occasione per fare i complimenti a tutti i soci del Golf Club Centanni che ogni weekend prendono parte alle competizioni per migliorare il proprio gioco!