ABBONAMENTI STAGIONALI PISCINA

DAL 21 GIUGNO AL 21 SETTEMBRE

abbonamento stagionale uso piscina riservato ai soci del golf club

• € 180,00 a persona
  • € 280,00 familiare: riservato al socio + 1 familiare adulto e minori di 10 anni

PER CHI E’ INTERESSATO CONSIGLIAMO DI AFFRETTARE L’ADESIONE ABBONAMENTI LIMITATI

avvisiamo tutti i soci del golf che l’uso della piscina e’ limitato solo a chi ha attivato l’abbonamento stagionale.

la piscina e’ di proprieta’ ed uso del residence; che ne stabilisce regolamento e corretto uso.  Non è possibile accedervi senza autorizzazione per motivi di servizio e sicurezza e  farne   un uso diverso da quello stabilito e  programmato. L’area piscina comunque, e saltuariamente,  su  giornate programmate  viene aperta ad eventi  ; solo in quel caso l’accesso è aperto a tutti i partecipanti  indistintamente da abbonamento od alloggiato.