LORENZO CIUFFI PRIMO SENIOR A PUNTA ALA

Ancora una bella prestazione di Lorenzo Ciuffi, che sabato 5 agosto è stato premiato come miglior senior nella Coppa Baglioni Resort Cala del Porto sul difficile campo di Punta Ala. Il nostro amico e socio ha superato le insidie del caldo torrido e ha totalizzato 37 punti stableford grazie a un ottimo finale di gara che gli ha consentito di conquistare anche il terzo posto nella classifica di seconda categoria. Lorenzo, oltre a dare un’ulteriore limatina al suo handicap (da 17,5 a 17,2), ha così superato la delusione di due settimane fa, quando a Poggio dei Medici aveva vanificato nelle ultime buche un inizio che gli aveva consentito di  conquistare ben 23 punti a metà percorso.

Nella foto: Lorenzo Ciuffi (a destra) premiato al Golf Club Punta Ala