FINALE GOLF IMPRESA CUP AL GOLF CASTELL’ARQUATO

SCOPRIAMO INSIEME LE 18 BUCHE DOVE GIOCHEREMO LA FINALE DEL GOLF IMPRESA CUP 2017

Golf Castell’Arquato Località Borlacca,1 – 29014 Castell’Arquato (PC) che dispone degli elenchi dei finalisti (tel. 0523.89.55.57 e-mail segreteria@golfclubcastellarquato.com)

GARA APERTA ANCHE AGLI AMICI CON CLASSIFICA A PARTE

COME ARRIVARE CLICCA QUI

Percorso:
Nato nel 1991, il Golf Club Castell’Arquato è inserito in 64 ettari di verde, a 220 metri sopra il livello del mare.  Il percorso si snoda su 18 buche di campionato. Disegnato da Cotton & Pennick, impegna e diverte tanto il giocatore più esperto quanto il principiante.  Un’ampia e luminosa club house è a disposizione del golfista per brevi soste o per qualche ora di relax. Dista poche decine di Km da Piacenza ed è a pochi minuti dal bellissimo borgo medievale di Castell’Arquato.

DATI TECNICI: 18 buche, par 73, metri 6.052, 5 laghi

FINALISTI OSPITATI DAL CONSORZIO ALLA FINALE

ANDREA NOZZOLI

EMANUEL SETTESOLDI